Ercole Morucci

Implantologia, Parodontologia, Protesi, Chirurgia Orale e Conservativa

Il Dott. Ercole Morucci si è diplomato in Odontotecnica presso l’Istituto Edmundo De Amicis di Roma nel 1987 con votazione 60/60. Laurea in Odontoiatria presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza, con votazione 110/110 e lode.

Si è specializzato nei reparti di parodontologia e di chirurgia orale negli ospedali Gerorge Eastman e S.Filippo Neri di Roma.

In seguito si è formato e perfezionato frequentando una lunga serie di Master tenuti da qualificati docenti in Italia, negli Stati Uniti e in Portogallo, tra i quali: Dott. M. Molina (Italia), Dott. Giuseppe Luongo (Italia), Dott. Paul Fugazzotto (Usa), Dott. Mauro Fradeani (Italia), Dott. Giovanni Zucchelli (Italia), Dott. Stephen Wallace (Usa), Dott. Malò (Portogallo), Dott. Stefano Gori (Italia), Dott. Ignazio Loi (Italia).

Dedica la sua attività professionale prevalentemente alla protesi, implantologia, parodontologia, e chirurgia orale, svolgendola nel proprio studio di Bracciano.

Si avvale della presenza di collaboratori specializzati per offrire ai propri pazienti un servizio completo nella sua attenzione ai particolari.

Socio ANDI
Iscrizione ordine dei medici N° 137 prov. Viterbo

Pubblicazioni 

An original procedure for the ovoid pontic technique in ortho-restorative cases


Prenota subito il tuo checkup gratuito!

Il segreto di un sorriso perfetto? La prevenzione!
Richiedi un appuntamento per un checkup gratuito e senza impegno.