TECNOLOGIE

nobel biocare 3m ivoclar vivadent zimmer invisalign ips emax

 
Nel nostro studio vengono utilizzate le più avanzate tecnologie ed i materiali di ultima generazione, con controlli rigorosi delle procedure di disinfezione e sterilizzazione che sono alla base del nostro lavoro quotidiano.

PANORAMICA/TAC CONE BEAM 3D

tac cone beam 3d roma ortopanoramiche telecranio   Gli esami convenzionali necessari al trattamento odontoiatrico sono eseguiti presso il nostro studio con esito immediato e senza attesa.
Ortopanoramiche, Telecranio, Tac.

Tutti gli esami radiologici (radiografie endorali e ortopanoramiche) sono digital con immagini ad alta definizione e minime dosi di radiazioni.

Il nostro studio dispone inoltre di una TAC-CONE BEAM, una apparecchiatura di ultima generazione che consente di ottenere immagini tridimensionali molto dettagliate riducendo di 50 volte le radiazioni di una normale TAC convenzionale.

SEDAZIONE COSCIENTE: TECNO GAZ

sedazione cosciente tecno gaz   Apparecchio per analgesia sedativa (sedazione cosciente) con controllo flussi automatico.

Questo apparecchio ci consente di proporre ai pazienti che hanno il problema dell’ansia odontoiatrica, una delle tecniche più innovative utilizzate in questo settore. Importata in Italia negli ultimi anni ha già conquistato una larga scala di pazienti, ormai fiduciosi e meno intimoriti delle cure odontoiatriche.

LASER

laser   Il nostro studio dispone apparecchiature laser per svariati trattamenti, dal trattamento di frenuli, al trattamento delle afte, alla desenzibilizzazione delle radici.

MAGNETIC MALLET

magnetic mallet   Il Magnetic Mallet è uno strumento totalmente innovativo destinato alla chirurgia odontoiatrica per il rialzo del seno mascellare e la relativa espansione ossea in implantologia.

Si tratta di uno strumento il cui utilizzo consente al chirurgo di usufruire di una serie di facilitazioni legate alla tecnica di rialzo del seno grazie alle quali l’operatore perverrà ad una tecnica più precisa, più veloce e di gran lunga meno “invasiva” per il paziente.

PIEZO SURGERY

piezo surgery   Le tecniche Piezo-chirurgiche consentono di intervenire sui tessuti duri (osso – denti) senza intaccare i tessuti molli(nervi, vene, arterie)

Il suo impiego è pertanto utilissimo per minimizzare le complicanze intra – operatorie durante l’intervento chirurgico orale ed implantare.

CHIRURGIA GUIDATA

chirurgia guidata   Il nostro studio dispone di Software con i quali è possibile, mediante guide chirurgiche molto precise, inserire impianti nella posizione desiderata, senza dover necessariamente incidere alcun tipo di lembo muco-gengivale per visualizzare l’osso.

La pianificazione permette inoltre di ottenere la protesi fissa ancor prima di effettuare l’intervento chirurgico, avendo in tal modo la possibilità di effettuare il carico immediato.

Tramite la chirurgia guidata i pazienti in pochissime ore hanno la possibilità di ottenere denti fissi dopo l’inserimento di impianti senza punti di sutura, senza alcun dolore e senza gonfiore.

TECNOLOGIA CAD CAM

tecnologia cad cam   Il nostro studio dispone di software specifici definitivi, tramite i quali è possibile progettare i lavori protesici definitivi COMPUTER-AIED-DESIGN, i quali vengono poi realizzati COMPUTER-AIED-MANUFACTORING con materiali di ultima generazione quali la Zirconia, il Disilicato di Litio, l’allumina e il Titanio.

ORTODONZIA INVISIBILE: INVISALIGN

invisalign ortodonzia invisibile   Grazie agli ultimi progressi della tecnologia informatica tridimensionale, sulla base dell’impronta del piano di trattamento stabilito dall’ortodontista, è possibile tramite una serie di mascherine trasparenti, spostare progressivamente i denti fino a raggiungere l’effetto desiderato senza alcuna preoccupazione di tipo estetico.

 
 
> Torna alla home page
 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Ercole Morucci
Author Rating
51star1star1star1star1star
logo footer
Via delle Palme, 3 - Bracciano 2

Contattaci

Vieni a trovarci

Back to Top